Baronissi: Valiante, ex sindaco si dimetta dopo ennesima indagine a suo carico

Stampa
“Conosco bene la moralità e il senso delle istituzioni dei consiglieri comunali della mia maggioranza che non hanno memoria corta e credo non aderirebbero mai a insane e ripetute richieste di un plurindagato ed esperto in cambi di casacca. Il predecessore se ne faccia una ragione”. Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante a proposito di alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex sindaco alla stampa.

“Dopo l’ennesima indagine a suo carico per la gestione del trasporto locale e il dissesto del Comune di Potenza, l’ex sindaco, anziché tentare campagne acquisti, farebbe meglio a dimettersi da consigliere comunale”. “E’ immemore, il consigliere – continua Valiante – del suo triste passato che ha macchiato in maniera indelebile la città di Baronissi per le vicende giudiziarie e le gravissime accuse da cui è uscito solamente per decorrenza dei termini e prescrizione eludendo un giudizio penale, tutto a voler sottacere i cambi continui di casacca a scapito dell’operato dei suoi assessori e consiglieri.

Se il soggetto ritrovasse, impossibile per lui, un briciolo di dignità, si dimetterebbe non soltanto da amministratore ma da cittadino di Baronissi”. Moscatiello risulta indagato nell’ambito di un procedimento penale riguardante gravi reati contro la Pubblica amministrazione, in Basilicata, al Comune di Potenza dove è segretario generale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.