Una foto scattata ieri alle 17 in zona Mercatello mostra l’acqua torbida del mare salernitano. A denunciare l’accaduto un lettore di Salernonotizie. «Mi vergogno del mio mare, dei numerosi turisti che affollano le nostre spiagge. Possibile che con tutti gli strumenti tecnologici non si riesce a venire a capo di questa vergogna?». Questo il suo pensiero sull’argomento e poi aggiunge: «I nostri politici, probabilmente non si “servono” del mare cittadino».
Non solo mare ma anche viabilità nella lettera inviata alla nostra redazione: «Vorrei che qualcuno dei dirigenti del “Palazzo”, con la propria auto, percorresse il tratto che va dalla rotonda del Parco Arbostella fino all’inizio di Pontecagnano. E’ una vera è propria “mulattiera”. Vorrei ricordare che i cittadini delle periferie pagano le stesse tasse di tutti»
La mala gestione finira in modo o nell’altro siamo stanchi di dover sopportare, prima capiscono che i cittadini hanno lo stesso grado di furbizia e che capiscono i tanti giochetti che fanno e meglio sarà per loro….il popolo sa cosa fare quando è deluso.
Vorrei ricordare a questo attento cittadino che ai dirigenti di questa città nun’ c’ pass’ manc’ po c….
Strano..di solito il mare è così pulito, meglio delle Maldive! E le spiagge sono sempre pulite, 12 mesi su 12. Mica come in alcune città in cui ogni tanto le puliscono solo nei mesi estivi? Di solito durante le luci d’artista se uno si affaccia sulle spiagge, le vede pulitissime. Uh scusate..forse mi sono confuso con Riccione (il mare pero’ è uguale)
Ma di cosa ci lamentiamo?
sono decenni e la solfa è sempre la stessa.
Qualcuno preferisce le lucine….
SALERNO….. COME I CARAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….. CERTO !!!
il morale della favola e che con questo mare sporco di chiavicone andate anche a pagare una cabina oppure una discesa a mare in questi lidi o baracche che si voglia dire con quali servizi ??