Capaccio: arrestati dalla Polizia due spacciatori di droga marocchini

Stampa
Nell’ambito di una specifica attività di contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze
stupefacenti a Battipaglia e nei comuni limitrofi, personale della Polizia di Stato
appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di
Battipaglia ha tratto in arresto due cittadini di nazionalità marocchina ritenuti responsabili di spaccio di droga.

Gli agenti, venuti a conoscenza che, in Capaccio, due extracomunitari avevano posto in
essere un’attività di spaccio di hashish e cocaina, sono intervenuti presso un’abitazione,
accertando la presenza di R. A. 38enne e di R. A. di anni 20, entrambi marocchini,
disoccupati e già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti.

Le contestuali perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito ai poliziotti di trovare e
sequestrare la somma di denaro pari ad Euro 500,00, sicuro compendio dell’attività di
spaccio, e una busta nella quale erano stati celati 8 pezzi di hashish del peso di grammi 32,4 e 7 involucri di cocaina del peso di grammi 4,5, così come accertato da personale della
Polizia Scientifica. Per tali motivi i due stranieri, uniti dal vincolo di parentela essendo fratelli, sono stati arrestati e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la loro abitazione, agli arresti domiciliari, per ivi rimanervi sino al rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.