Moltissimi i riconoscimenti ottenuti come la prestigiosa Stella D’oro, onorificenza agli uomini che si sono particolarmente distinti nel mondo dello sport. I funerali si svolgeranno domani, 13 luglio alle ore 10.45 nella Chiesa dell’Immacolata (Piazza San Francesco). Le esequie partiranno dalla sua abitazione in Via dei Principati, n.42.
Lutto a Salerno per la morte del farmacista Giacomo Rescigno
Si è spento ieri all’età di 84 anni il noto farmacista salernitano Giacomo Rescigno. Fondatore dell’omonima farmacia, era un amante dello sport: calcio e automobilismo le sue passioni. In passato nel mondo calcistico, insieme alla cordata dei farmacisti, sfiorò con la Pro Salerno l’approdo in Serie C dove militava la Salernitana. L’altra sua passione lo ha visto protagonista come giudice e non solo della gara automobilistica “Salerno-Croce di Cava” con il Gierre (Giacomo Rescigno) Corse.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si è spento ieri all’età di 84 anni il noto farmacista salernitano Giacomo Rescigno. I “giornalai” hanno omesso di citare che il ridetto farmacista è stato anche un personaggio del “BEL MONDO E DI VITA BRILLANTE”, CHIEDO A CHI HA IL CORAGGIO CIVILE DI RISPONDERE ALLA MIA ESPRESSA DOMANDA: una delle Sue passioni è stato L’AUTOMOBILISMO, per cui, I “PERSONAGETTI” CHE DA ANNI “FANNO E DISFANO” LA GESTIONE DELL’AUTOMOBILE CLUB SALERNITANO A MO’ DI UN AFFARE DI FAMIGLIA, PERCHE’ NON E’ STATO MAI CONCESSO UN INCARICO?