Nella colluttazione, scoppiata per futili motivi, sono stati accoltellati tre ragazzi di origini partenopei. Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia per ascoltare le testimonianze dei presenti e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
I feriti, intanto, sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi d’Aragona”, ma le loro condizioni di salute non sono gravi anche se per uno di loro la prognosi resta comunque riservata avendo avuto ferite ai reni e polmoni.
Fonte Cronache Salerno
buttate le chiavi!!
Che giovani promettenti! A 16 e 19 anni già con un coltello in tasca…
Il problema è sempre dall’alto il prefetto riesce a gestire l’ordine pubblico a che serve questa figura e pagarla le forze dell’ordine che fanno sono mai andate a fare un controllo a qualche giovane davanti a un bar fanno mai un posto di blocco per le strade nella zona orientale, qualsiasi lavoro esso sia deve essere fatto con amore e nelle forze dell’ordine tanti non sanno nemmeno che significa la dignità e quei pochi che ci mettono amore sono sempre messi in secondo piano vergogna iniziamo a licenziare anche nelle forze dell’ordine