Entro il 16 luglio l’Avellino dovrà presentare la fideiussione. In quel momento si può ricorrere in una penalizzazione che varrà due punti per ogni illecito commesso. Un inizio tutt’altro che positivo quello della stagione dei lupi che potrebbero avere qualche ostacolo in più nella prossima stagione.
Walter Taccone, intercettato durante la presentazione delle nuove maglie, non ha voluto rispondere alle domande sull’argomento.
Meditate, gente. Meditate…
L’ Avellino deve restare in B perché così sono 6 punti assicurati per noi!
Il Signor Lombardi …..pardon J. Cala…..pardon Sign.TACCONE……NUN TEN MANC’ L’UOCCH P’ CHIAGN!!!
MAI DIMENTICARE CHI ERAVAMO E CHI SIAMO ADESSO!!!
Anonimo, meglio un giorno da Leoni che 100 e piú da Percoroni……
Che squallore che è diventato il calcio, in particolare in Italia. In serie B o fallisci nel giro di pochi anni o sei in ostaggio di soggetti come Lotito. Tutto merito dell’incapacità di concepire le società calcistiche per quel che sono: aziende. Se non investi bene e non diversifichi gli investimenti, non vai da nessuna parte. Con le plusvalenze e pensando solo alla palla di pezza si sopravvive fino a quando si ha fortuna o, come più probabile, si fallisce lentamente. Chissà perché credo che una società che non vedremo fallire presto è il Frosinone…chiedetevi perché e non venitemi a dire che Stirpe è Agnelli. E voi ancora dite meditate. Meditate che quest’anno abbiamo dovuto fare babbá di bilancio con la Lazio perché se no ora stavamo insieme all’Avellino, con i guai fatti da Fabiani. Intanto il Chievo rischia proprio per false plusvalenze. E ancora nessuno che chieda chiarezza e trasparenza.