Ad Eboli non ci sono spiagge attrezzate per i bagnanti senza costume. Lo stesso sindaco Cariello ha detto: «Non ci penso proprio a organizzare una spiaggia per nudisti. Io sono per il decoro e il rispetto delle regole. Finché sarò sindaco non ci saranno spiagge delimitate o dedicate ai nudisti».
«Chi viene sorpreso nudo al sole, a mare o lungo l’arenile sarà denunciato».
denunciato? in una spiaggia isolata e lontana da tutto e da tutti? una spiaggia tra l’altro pericolosa in quanto sulla traiettoria dei colpi sparati dal retrostante poligono? approposito tutto questo piombo dove va a finire? in mare? Ma invece cerchiamo di risolvere il problema criminalità in quella zona altro che nudisti e nudiste… siamo diventati un paese che chi si bacia viene denunciato e chi delinque impunito… Salvini pensaci tu!
L’articolo dice.. “un genitore ha scritto..” io direi un genitore sfigato, ignorante , poveraccio e ancora tanto altro.., ma lo sa che questo genitore poveraccio che quella zona sulla carta non è accessibile a nessuno in quanto essendo una zona militare nessuno dovrebbe accederci manco tramite il bgnosciuga e quindi anche questo genitore poveraccio che ha scritto la lettera al sindaco non sà che anche lui è in difetto!..e poi vorrei sapere anzi vorrei chiedere a questo genitore poveraccio e sfigato, quale sarebbe il suo problema se alcune persone prendono il sole nudo su un tratto di spiaggia già per altro non accessibile a nessuno e che è abbandonato da tutto e da tutti..qual’è il suo problema??..è ma possibile che si debba far intervenire i vigili a multare delle poche persone che prendono il sole nudo su un tratto di spiaggia che è una jungla quando poi ci sono tante prostitute e spacciatori e tanti disonesti lungo quel tratto di litoranea dove nessuno vede e provvede a risolvere i problemi!!??..Io vorrei dire a questo genitore poveraccio che al posto di scrivere lettere al sindaco e ad altri organi competenti che pensi a dedicarsi alla sua famiglia e che se gli danno fastidio persone nude che prendono il sole nudo su un tratto di spiaggia già non accessibile a nessuno e quindi manco a lui stesso..che semplicemente cambi spiaggia!!!!!…questo genitore sarà davvero uno sfigato e una persona molto piccola di cervello scrivendo questa lettera al sindaco di Eboli e non rendendosi conto che i problemi della società sono ben altri e non di persone che prendono il sole nudi e non danno fastidio a nessuno!..ridicolo!!!!
Scippi sotto gli ombrelloni rapine finestrini rotti delle auto parcheggiate a pagamento questo è lo scenario che troviamo scendendo a farci un paio di orette di mare caro sindaco. Cortesemente dia priorità alle cose importanti
Si sono mangiati un Paese intero e a cosa pensano ?
Ai nudisti ??
Ridicoli e bigotti !
Non si capisce perché si dovrebbero multare i nudisti. Che cosa è moralismo? Evidentemente non c’è niente di più importante da fare.
Oltretutto una spiaggia che ha di tutto dalle ruote dei camion ai boiler fuori uso alle bottiglie di vetro bombole di gpl e quant’ altro il genitore indignato dove porta i suoi bambini? Oppure viene da solo per sbronzarsi un po’ lontano dalla moglie?