Inutile l’intervento del 118 ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il fatto si è verificato all’esterno del bar della galleria di Piazza del Corso. All’improvviso il giovane ha perso conoscenza ed è caduto a terra, molto probabilmente per un arresto cardiaco.
I colleghi, qualche amico e la gente presente nei pressi del bar si sono precipitati a soccorrerlo. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Umberto I, ma non c’era già più nulla da fare. La notizia ha fatto il giro degli esercenti di piazza del Corso e dei tanti giovani che lo conoscevano da anni o che proprio giovedì, per la prima volta, avevano assaggiato un suo cocktail.
La morte di Manuel è stata una doccia fredda per l’intera città. L’assessore comunale allo spettacolo, Federica Fortino , ha annunciato la sospensione degli eventi in programma nel cartellone estivo. Cordoglio è stato espresso dai protagonisti della movida nocerina. Il re della notte Markiller dj ha scritto sul suo profilo Facebook: «Mi unisco a questo immenso dolore, né tante parole e né gesti servono a colmare questo vuoto. Il mio cuore è con voi. Ciao Manuel».
Commenta