Site icon Salernonotizie.it

Manuel esce a fumare una sigaretta e muore: tragedia a Nocera

Stampa
Tragedia Nocera Inferiore per l’improvvisa more di un ragazzo di appena 26 anni. Il giovane, Manuel Stabile, faceva il bartender in un locale della galleria di Piazza del Corso. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era al lavoro; sarebbe uscito fuori dal proprio locale per fumare una sigaretta ed è stato colto da un malore improvviso.

Inutile l’intervento del 118 ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il fatto si è verificato all’esterno del bar della galleria di Piazza del Corso. All’improvviso il giovane ha perso conoscenza ed è caduto a terra, molto probabilmente per un arresto cardiaco.

I colleghi, qualche amico e la gente presente nei pressi del bar si sono precipitati a soccorrerlo. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Umberto I, ma non c’era già più nulla da fare. La notizia ha fatto il giro degli esercenti di piazza del Corso e dei tanti giovani che lo conoscevano da anni o che proprio giovedì, per la prima volta, avevano assaggiato un suo cocktail.

La morte di Manuel è stata una doccia fredda per l’intera città. L’assessore comunale allo spettacolo, Federica Fortino , ha annunciato la sospensione degli eventi in programma nel cartellone estivo. Cordoglio è stato espresso dai protagonisti della movida nocerina. Il re della notte Markiller dj ha scritto sul suo profilo Facebook: «Mi unisco a questo immenso dolore, né tante parole e né gesti servono a colmare questo vuoto. Il mio cuore è con voi. Ciao Manuel».

Exit mobile version