E’ accaduto in via Pallonetto a Santa Lucia che, per l’occasione è stata agghindata a festa con tanto di passerella hollywoodiana per la sposa e i suoi invitati, cantante neomelodico e tavoli per il buffet. Per un’intera mattinata la strada, che normalmente non è pedonalizzata, è stata interdetta al traffico per consentire a tutto il quartiere di partecipare al lieto evento. Ovviamente di autorizzazioni nemmeno l’ombra”. E’ quanto denuncia il consigliere regionale verde Francesco Borrelli ed il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini.
“Ormai è diventata prassi in città – sottolinea Borrelli – chiudere le strade per celebrare feste e ricorrenze. Poco tempo fa analogo episodio si era registrato nei pressi di piazza Mercato. Come è stato fatto in quell’occasione, anche oggi abbiamo chiesto l’intervento della Polizia Municipale per riaprire la strada e per individuare gli organizzatori”.
Ansa
Non dico il Sindaco, ma il PREFETTO dov’e’?Questo significa totale abbandono del territorio e se non si comincia a licenziare qualcuno che e’ pagato per farlo non si risolvera’ mai il problema. SPERO CHE LA NOTIZIA SE veraARRIVi ALL’orecchio del Ministro degli Interni in modo che inizi a fare seriamente un po’ di pulizia.
A Napoli ci vuole l’Esercito, altro che la Polizia Municipale.
E meno male che il SINDACO è stato UN MAGISTRATO, altrimenti sarebbe stato ancora peggio.Che vergognaaaaa.