Site icon Salernonotizie.it

Da Lungomare a Via Allende la città ‘ostaggio’ degli abusivi: la lettera

Stampa
La città appare senza controllo ed ostaggio di venditori abusivi, prostitute e auto in doppia e tripla fila dalle 22 in poi.

E’ la sintesi di una lettera che una lettrice di Salernonotizie ha inviato al Sindaco, al comandante della polizia municipale e all’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno.

«Il giorno 14/07 alle ore 22 – scrive Filomena –  percorrevo lungomare Trieste direzione cinema The Space. Purtroppo ho riscontrato una situazione aberrante. Il lungomare era invaso da venditori ambulanti, venditori di palloncini, venditori di  zucchero filato.

Proseguendo nel mio giro giungevano in Piazza della Concordia dove c’erano numerose  auto in doppia fila che ostruivano il passaggio alle altre auto e ad i mezzi di soccorso.

Sosta selvaggia che ostruiva anche l’entrata nel vicino parcheggio attiguo ad un noto bar. C’erano anche auto parcheggiate in un’area pedonale con il rischio di distruggere i marciapiedi.

Proseguendo ancora arrivo al cinema The Space e lì trovo meretrici sulla strada. Ben sapendo che alle 22 e 30 termina sabato e domenica il turno dei Vigili Urbani si può lasciare una città senza controllo? La città era abbandonata al suo destino

Non credo sia possibile tutto questo. Si prega di fare qualcosa»

 

Exit mobile version