Site icon Salernonotizie.it

“Sii coraggioso”: si è concluso il Congresso per i Testimoni di Geova

Stampa
Oggi terzo e conclusivo giorno di Congresso per i Testimoni di Geova delle isole di Ischia e Procida e per altri delegati della Campania nella loro Sala dei Congressi in Forchia (BN).

Il tema “Sii coraggioso”, è stato ampiamente trattato con appropriati riferimenti biblici che non solo hanno rafforzato i presenti nella loro determinazione di affrontare con coraggio le avversità e le difficolta che oggi vanno quotidianamente gestite ma anche come prepararsi per superare i problemi futuri.

In effetti la Bibbia insegna che tra poco sulla terra si verificheranno avvenimenti a livello mondiale che i cristiani dovranno affrontare coraggiosamente: la loro personale proclamazione di un messaggio di giudizio, la fine delle false religioni ad opera dei governi umani, una accanita persecuzione nei confronti di chi vorrà rimanere leale e fedele a Geova, la fine dei governi umani e la fine di tutti i malvagi. Seguirà un Regno di mille anni retto da Gesù e dai Santi durante il quale avverrà la tanto attesa e gioiosa risurrezione dei morti e sarà possibile vivere eternamente sulla terra in completa assenza di guerre, malattie, vecchiaia e morte.

E’ possibile scaricare dal sito JW.ORG un film molto interessante sulla figura del profeta Giona, dal titolo:

” Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia” film che è stato proiettato nel pomeriggio con particolare apprezzamento degli oltre tremila presenti.

In questo periodo estivo si terranno in altre sedi e città italiane trenta Congressi dei Testimoni di Geova a cui parteciperanno complessivamente circa trecentomila delegati.

 

Contatti:

VINCENZO CARITA’ RESPONSABILE RELAZIONE CON I MEDIA CIRCOSCRIZIONE CAMPANIA 6 (area flegrea)

MOB: +39 3450360813 – E-MAIL: vincenzo.carita@gmail.com

LUCIANO MATTERA (isola di Ischia) – MOB.: +39 3384799790 – E-MAIL: lucianomattera@alice.it

ENRICO POMPAMEA (Salerno e prov.) – MOB.: +39 3921918772 – E-MAIL : e.pompamea@gmail.com

Guarda il video SII CORAGGIOSO

Exit mobile version