Il fatto è accaduto intorno alle 23 di ieri, domenica, su Via Giovanni Boccaccio, poco distante dal distributore di carburanti. Un uomo, turista straniero sulla quarantina, al termine di un alterco verbale con una donna – con tutta probabilità la propria compagna – è salito sulla ringhiera prospiciente il marciapiede minacciando di lanciarsi nel vuoto. Lo scrive IlVescovado.it
Diverse le persone che hanno assistito alla scena avendo avvertito quelle urla di disperazione. Stando alle testimonianze raccolte sul posto, la donna sarebbe rimasta impassibile all’insano gesto. Dopo aver percorso qualche metro in equilibrio precario sulla ringhiera, l’uomo si è lanciato nel vuoto, finendo nei terreni sottostanti, poco distante da un pollaio.
Diverse persone, abitanti la zona, si sono precipitate in strada, chiamando i soccorsi e immaginando di andare a recuperare il folle: ma lui è stato capace di rialzarsi autonomamente attraversando la proprietà privata e risalendo su via Marino Frezza, facendo perdere le proprie tracce. Ad attutire il colpo, dopo un volo di circa dieci metri, le coltivazioni a ortaggi di stagione. Sul posto sono giunti i Vigili Urbani di Ravello, i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Bianca ma invano.Di lui nessuna traccia.
Un episodio analogo, poco distante, era accaduto due anni fa. Fonte IlVescovado.it