Salerno: perdita d’acqua provoca voragine in strada, auto incastrata
Attimi di paura nel pomeriggio di oggi in una traversa di Via Nicolodi, ne rione Campione a Salerno per una voragine che si è improvvisamente aperta sulla strada. La buca si è creata proprio mentre un’auto stava transitando rimanendo incastrata con la ruota anteriore. La causa sembra essere una perdita d’acqua che insisteva da giorni nella zona. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale in attesa degli operai del Comune pe la risoluzione del problema.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… ma non succedeva solo a Roma ?
E mo chi paga?
In quel posto c’era da 2 giorni, una copiosa perdita di acqua che ha eroso la terra sotto il manto stradale, causando lo sprofondamento….
E da notare che io provavo a chiamare da 2 giorni e il numero Delle emergenze di Salerno sistemi era sempre occupato… Come al solito una vergogna