«Spiagge sicure» scattano i DASPO per due venditori ambulanti nel salernitano

Stampa
Daspo urbano per due venditori dell’est Europa fermati in spiaggia assieme ad altre 8 persone durante l’operazione spiagge sicure nel Cilento. A darne notizia Il Mattino. Gli agenti della Polizia Locale, capitanati dal comandante Massimiliano Gabriele Falcone, hanno messo in atto una azione di contrasto al commercio ambulante abusivo. Sequestrata merce per un valore di oltre 20mila euro.

Gli agenti, due dei quali in borghese, hanno sorpreso i vu cumprà mentre lunga la riva del mare Bandiera Blu del comune cilentano vendevano oggetti di varia natura (come parei, costumi, vestiti, giocattoli, gonfiabili, collanine) senza alcuna autorizzazione. In un caso, i caschi bianchi, diretti dal comandante Falcone, hanno sequestrato un’intera baracca su rotelle.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che Paese meraviglioso!!!!!!
    Mi si riempe il petto di orgoglio italico….
    Ma andate a !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.