Fiat, per lo più, che poi, arrivate a Secondigliano e Scafati, venivano fatte a pezzi ed i ricambi rivenduti online. La due bande, una proveniente dall’agro e l’altra dal napoletano, non avevano messo in conto che a monitorare il traffico in autostrada c’è il sistema di rilevamento delle targhe.
Raccolte le prime denunce i carabinieri del maggiore Erich Fasolino, hanno incrociato i dati registrati dal sistema: confrontando i passaggi delle auto rubate, hanno notato che a precederle o seguirle erano sempre vetture noleggiate. Intercettati, poi, i telefoni degli indagati, si sono ricostruiti tutti i movimenti.
Gli arrestati, che nelle prossime ore compariranno davanti al gip, tutti ai domiciliari, sono otto. Ieri mattina, nel corso delle perquisizioni, i carabinieri hanno anche ritrovato a casa di uno degli indagati delle centraline universali per sbloccare le auto.
Fonte LIRATV.com
Si lamentano che la Yuve ruba lo scudetto ????
Ma quando si mettono una mano sulla coscienza?
Sono la razza più ladra d’Europa.
E voi la razza più beduina e doppia faccia del mondo
Associare il calcio con la delinquenza la dice lunga sulla capacità intellettiva che possiedi….poverino!!!
Ma perché non rubate a casa vostra, lo vedi che vi beccano, pensate di essere furbi noleggiando auto per andare a compiere furti.
Preferisco essere di tribù berbera e non quella razza che da un lato fa un piagnistei su scala mondiale perché gli rubano successi sportivi e poi non e consapevole che nella maggioranza di essi essere ladri è la normalità.
Ladri nel DNA, puoi parlare di civiltà quando vuoi ma la realtà è che avete la percentuale di furfanti più alta al mondo.