Italo treno lavora con noi, le posizioni aperte
Italo sta cercando macchinisti. L’annuncio è stato pubblicato a giugno ma risulta ancora attivo sul portale dedicato al lavoro e carriere. La sede di lavoro prevista per questa posizione è Roma o Milano. Come sempre occorrono alcuni requisiti per inviare il proprio Cv e avere delle chance. Prima di tutto è necessario avere il diploma di scuola superiore oltre alla Licenza Europea di condotta treni in corso di validità, certificato complementare di categoria B in corso di validità, esperienza nel ruolo di macchinista di più di 3 anni, disponibilità al lavoro su turni, compresi notturni e festivi e disponibilità a trasferirsi a Roma o Milano.
In questo momento, Italo ha aperto anche delle posizioni per stage Business Analyst con sede a Roma, per cui è necessario possedere laurea triennale in Economia e Commercio/ Statistica/ Ingegneria o percorsi affini, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale a livello B2/C1 e competenze informatiche. Per questo stage è previsto un rimborso spese. Aperte per ora anche le candidature per Stage Digital Analyst con Laurea/ Master in ambito Digital Marketing, Comunicazione per cui è previsto rimborso spese.
Come candidarsi
Tutte le offerte lavoro di Italo sono disponibili al link seguente da dove è possibile inviare direttamente la candidatura e tenersi aggiornati su nuove offerte di lavoro. Ricordiamo che le offerte di lavoro vengono aggiornate di volta in volta, quindi è consigliabile fare fede a ciò che trovate attivo sul portale del lavoro e carriere di NTV indicato sopra.
Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]
Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.