Site icon Salernonotizie.it

Ritiro a Rivisondoli: per i calciatori corse sul brecciolino

Stampa
Tornano gli allenamenti sullo sterrato nel ritiro di Rivisondoli della Salernitana. Questa mattina Stefano Colantuono, insieme ai preparatori Filetti e Bertini, ha spostato la squadra di nuovo sull’altopiano delle Cinque Miglia in località Montagna Spaccata. Su distanze comprese tra i trecento e i seicento metri, i granata hanno sostenuto ripetute di corsa sul brecciolino. Così come era già successo due giorni fa ma su percorsi questa volta più brevi per puntare di più sulla velocità. Nel pomeriggio allenamento sul campo dello stadio comunale di Rivisondoli.

Intanto cambia il programma delle amichevoli perché è saltata quella con la Virtus Francavilla di mercoledì 25 luglio. Domani si svolgerà regolarmente il test in famiglia a Rivisondoli. Salernitana A contro Salernitana B per iniziare a mettere nelle gambe minuti di partita giocata. Un’occasione buona per Colantuono per valutare meglio alcuni calciatori in questa prima settimana di ritiro.

Confermata l’amichevole di domenica 22 luglio contro una rappresentativa di serie D. Mercoledì 25 luglio resta il match contro il Bisceglie. La Salernitana sta cercando un altro avversario al posto della Virtus Francavilla, altrimenti si giocherà solo contro il Bisceglie. Terminato il ritiro di Rivisondoli, mercoledì 1° agosto è in programma allo stadio Arechi la sfida con la Reggina.

VIDEO

Exit mobile version