è arrivato Bryan Perea (’93) dalla Lazio; in serata la società ha ufficializzato Vuletich.
Quest’ultimo è un attaccante molto forte fisicamente con esperienze con il Veracruz in Messico e il Rionegro Águilas in Colombia. Per lui contratto d’un anno con opzione per altri tre.
Mamma ro Carmine mo facciamo paura
pur a juventus
Ma Fabiani come ha fatto a prendere il nuovo Mbappé? Cioè questo è forte veramente a 26 anni, da centravanti ha fatto 20 gol in carriera. Mastro pasticciere ha colpito ancora! Altre commissioni, altri soldi in tasca. Ricapitolando: abbiamo preso quattro scarti da squadre retrocesse, uno che la Lazio non sapeva dove piazzare e questo che è l’erede dei portoghesi dell’anno scorso. Trattative vere non ne sono state concluse (infatti Jallow e Djuric non verranno) e siamo senza portiere. Non so perché ma mi sembra di avere già visto questo film. Vai mastro babbá, abbiamo bisogno dell’erede di Terracciano, però aspetta l’ultimo giorno, mi raccomando.
Sono d’accordo con anonimo delle 11.30 Jallow è un buon calciatore , bisognava insistere.
cari signori per portare jallow a salerno ci vogliono i soldini ma la societa non ha indenzioni di spenderli per non andare fuori baget quindi jallow non arriva mai………
Cazzo, guardate la foto… Nun c crer manc iss che ha segnat…