Via Quagliariello a Salerno, nella zona di Torrione alto, verte in condizioni disastrate: buche, asfalto che si sgretola, pericolosi avvallamenti.
Così si presenta la strada agli automobilisti e diventa ancor più pericolosa per chi la percorre in sella alle due ruote.
E’ un tratto di strada molto importante nei pressi di un Centro Anti Violenza eppure, nonostante le segnalazioni, nessuno interviene per sistemare la situazione.
Molte famiglie si sono rivolte a Salernonotizie per denunciare il perdurare delle criticità inerenti la viabilità sulla via.
Il dissesto del manto stradale è estremamente diffuso. Occorrerebbero imminenti lavori al manto stradale che vadano oltre alla semplice chiusura di buche e avvallamenti. Una nuova asfaltatura. Non si esclude che possa esserci anche qualche perdita idrica al di sotto del manto stradale. I residenti chiedono maggiore manutenzione del tratto, tutto ciò mirato a evitare danni a terzi e per la salvaguardia della pubblica incolumità dei cittadini.
uguale dissesto è presente in molte strade di torrione, per non parlare della quasi totale cancellazione delle strisce pedonali specie nelle traverse; ma si sa, torrione non porta voti al “sindaco” quindi…. ps e dei marciapiedi non a norma per la salita/discesa delle carrozine dei disabili non ne parliamo proprio, su questo fronte l’amministrazione comunale sarebbe da denunciare!!
Tutta Salerno è dissestata oramai
Ha ragione Vit! E’ l’intera città dissestata, così come è dissestata l’amministrazione che dovrebbe guidarla ma che non ne ha alcuna capacità!