Salgono le temperature ed il Comune chiude per ‘caldo’

Stampa
Fa troppo caldo, l’impianto di climatizzazione (nonostante una spesa di circa un milione di euro, qualche anno fa) non funziona ed allora il Comune chiude i battenti. Stop alle attività pomeridiane in municipio, come succede da tanti anni a Battipaglia. A darne notizia il quotidiano La Città.

L’ordinanza è stata firmata dalla sindaca Cecilia Francese: “La sindaca ordina la sospensione dei rientri pomeridiani relativamente agli uffici comunali ubicati a piazza Aldo Moro e a via Plava”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti alla giunta comunale volevo solo fare notare che fino a qualche mese fa a bari ci stava un intero tribunale nelle tende sotto il sole che ha continuato a fare il suo lavoro nonostante impedimenti e difficoltà notevoli che sono sotto gli occhi di tutti. Ma questa è un altra storia ……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.