Per ora come detto non c’è stato il boom, ma non è da escludere che la campagna possa decollare la prossima settimana. Nelle ultime stagioni il numero degli abbonati si è sensibilmente ridotto: nel primo anno di serie B della gestione Lotito Mezzaroma furono sottoscritte 5.400 tessere che nel campionato successivo 2016/17 divennero 4.500, fino ad arrivare alle 3.300 dello scorso anno.
La Salernitana punta ad invertire il trend negativo ed è per questo che per l’attuale campagna abbonamenti ha deciso di adottare una diversa politica di prezzi, riducendoli in tutti i settori. Per il momento i numeri non entusiasmano ma , ad ogni modo, il tempo a disposizione dei tifosi non manca, in particolare per chi sceglierà la strada dell’abbonamento digitale da effettuare presso le ricevitorie autorizzate oppure online. Per ora, a quanto pare, alla luce dei primi numeri, i tifosi granata preferiscono aspettare prima di passare alla fase operativa.
Ma lo vogliono capire che non è una questione di prezzo???? Vogliamo vincere!!! Poi l’abbonamento lo possono mettere anche a 300€