Site icon Salernonotizie.it

Ex granata in evidenza nella prima uscita amichevole della Lazio

Stampa
In attesa dei big che hanno disputato i Mondiali, da Millinkovic-Savic a Caceres, passando per Lukaku e senza diversi “big” (come Parolo, Luis Alberto, l’ex granata Strakosha e Immobile), la Lazio ha superato con una goleada annunciata l’Auronzo nella prima amichevole pre-stagionale. Si tratta di fatto del risultato più largo mai ottenuto dai biancocelesti in amichevole: 20-0

Grande protagonista della gara è stato il 21enne Alessandro Rossi, autore di ben sette reti (di cui una da “urlo” in rovesciata) dopo essere entrato ad inizio ripresa con le seconde linee: ex prodigio della Primavera, l’attaccante è appena tornato dal prestito alla Salernitana e in queste settimane avrebbe voluto provare a convincere la Lazio a confermarlo in prima squadra. Stamattina, però, Alessandro Rossi ha lasciato il ritiro di Auronzo, visto che la società di Lotito ha trovato l’accordo per la sua cessione al Lucerna, squadra con cui Rossi disputerà il prossimo campionato di Serie A svizzera.

Doppiette anche per altri due ex granata, Mattia Sprocati e Joseph Minala. Sempre nella ripresa sono stati impiegati da Simone Inzaghi anche l’altro ex granata Luiz Felipe e quel Di Gennaro, oggetto del desiderio della Salernitana, che ha però rifiutato di scendere di categoria.

Exit mobile version