Site icon Salernonotizie.it

Hugh Jackman (Wolverine) innamorato della Costiera Amalfitana

Stampa
Non solo Will Smith, ma anche Hugh Jackman ha fatto tappa in Costiera Amalfitana L’attore australiano, celebre per il ruolo di Wolverine nella saga degli X-Men, dopo gli impegni sul set, ha deciso di trascorrere le vacanze tra Capri e la Divina, accompagnato sempre dalla moglie, Deborra-Lee Furness, anche lei attrice. Lo scrive IlVescovado.it

A rivelare il suo arrivo nel Bel Paese è stato lo stesso Jackman, il quale ha postato alcuni scatti delle proprie vacanze su Instagram. Tra le foto non poteva evidentemente mancare uno scatto ai faraglioni di Capri. Insomma: come di consueto, anche quest’anno, con l’inizio della bella stagione, la Costiera Amalfitana continua ad ospitare sempre più stelle di Hollywood.

Attivo sia al cinema che a teatro, in particolare nei musical, è noto soprattutto per l’interpretazione del mutante Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men. La sua carriera annovera ruoli da protagonista in molti film di successo tra cui ”Kate & Leopold”‘ (per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe), ”Scoop”, ”The Fountain”, ”The Prestige”, ”Australia” e ”Les Misérables”: per quest’ultimo ruolo ottiene il plauso della critica, il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e la candidatura all’Oscar al miglior attore.

Exit mobile version