Site icon Salernonotizie.it

Popescu rescinde il contratto con il Club granata

Stampa
Con la rescissione di Stefan Popescu (arrivata questa mattina), la cessione di Rizzo al Catania e le firme di Vuletich (annuale) e Kalombo (fino al 2021, ancora da ufficializzare), la rosa della Salernitana è composta da 28 elementi. Oltre all’ex Gubbio, però, non hanno ancora raggiunto Rivisondoli in attesa di comunicazioni della società anche Zito (che stamattina si è sottoposto alle visite mediche), Kadi e Orlando, tutti e quattro in questi giorni dovrebbero lavorare al Volpe con un preparatore messo a loro disposizione dal club. Non ha nemmeno svolto gli esami di rito Cappiello, vicinissimo alla Paganese.

Mentre Bernardini si sta sottoponendo a terapia dopo l’intervento al tendine. Al momento Colantuono ha a disposizione tre portieri (Lazzari e i due Russo) ed attende il ritorno di Radunovic. In difesa, manca un’alternativa a Vitale (tra l’altro a scadenza), che potrebbe essere rappresentata dall’atalantino Fazzi. Con Bernardini ai box, serve ancora un innesto anche al centro (piacciono gli ex Cesena Perticone ed Esposito, il giovane Del Fabro della Juve, Varga dell’Arezzo ed il tedesco Wahl).

A centrocampo qualcuno è di troppo visto che al momento ci sono 9 possibili interpreti (di cui diversi “doppioni”), eppure la Salernitana, che ha in prova il giovane della Lazio Marchesi, è segnalata ancora alla ricerca di un altro elemento in grado di far fare il salto di qualità alla mediana. In attacco, resta da chiarire il nodo centravanti: Bocalon ha mercato, ma non si muoverà prima che la Salernitana abbia individuato il sostituto. Volpicelli, Vuletich e Perea sono tre scommesse.

Rosina è il punto fermo di un reparto che a breve potrebbe contare anche sul genoano Ferrari. Cicerelli e Di Roberto sono in bilico. La verità è che se si vuole puntare ad un campionato di fascia medio alta serve un attaccante che abitualmente viaggi in doppia cifra, esperto della categoria ed integro fisicamente. E, al momento, in rosa non c’è. Jallow potrebbe colmare in parte questa lacuna. Ma comunque non basterebbe.

Exit mobile version