Salerno: al via gli appuntamenti per la tradizionale “Festa di Santa Margherita”

Stampa
Prenderanno il via in serata, giovedì 19 Luglio gli appuntamenti di contorno alla tradizionale “Festa di Santa Margherita 2018”, nell’omonimo quartiere della zona Orientale di Salerno con l’esibizione de “Inapulè” con la canzone classica e popolare napoletana. L’evento musicale organizzato dal Parroco Don Sabatino e dal Consiglio Pastorale inizierà alle ore 21:00 e si svolgerà sul Sagrato della parrocchia di Santa Margherita.

Il 20 luglio 2018 si terrà invece la solenne Processione di Santa Margherita che percorrerà via Picarielli, via Guido Vestuti, via Cantarella, via Buongiorno, via Micoloni, via G. Righelli, via Gen. Fulgenzio D’Allora, via Medaglie D’Oro, viale Kennedy, via Scuola Eleatica, via Dei Mille, via Santa Margherita per poi concludersi sul Sagrato con la preghiera alla Santa Patrona e la benedizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.