I capitolini, infatti, dovrebbero bruciare la concorrenza di Sampdoria e Frosinone per l’esterno Anderson (lo scorso anno 16 presenze e 2 gol con il Bari): l’olandese, che fa parte della scuderia del potente Mendes (il procuratore di Cristiano Ronaldo) si è svincolato dopo il fallimento dei galletti e dovrebbe essere ingaggiato dalla Lazio, per poi essere girato a titolo temporaneo al team dell’ippocampo. Risolti (o quasi) i problemi burocratici legati al visto di Jallow, il gambiano sembra sempre più vicino alla Salernitana, ma l’accordo relativo al suo trasferimento in granata non è ancora chiuso del tutto.
Sempre in tema di punte, dopo Vuletich, Fabiani sembra intenzionato a chiudere col Genoa pure per Ferrari. Per la difesa, Perticone (conteso anche dal Livorno) ha sopravanzato i vari Esposito, Wahl, Varga e Troest. Il pacchetto arretrato sarà completato dal giovane Del Fabro della Juventus. In uscita, Zito è stato proposto anche al Catanzaro. Cappiello, Kadi e Gaeta potrebbero andare alla Paganese. Orlando piace all’Ascoli.
ma chi sono questi attaccanti quanti gol hanno in B?
non capisco perché lo svincolato Anderson debba essere tesserato dalla Lazio e poi venire in prestito alla Salernitana, quando c’è da fare un buon affare viene sempre prima la Lazio per Lotito, ahi ahi
la Salernitana non ha bisogno di Fabiani. Mi chiedo perchè lo paghino
Il potere d’acquisto della Salernitana: manco uno svincolato di B riusciamo a prendere. D’altronde che patrimonio ha questa squadra? Nessuno. Organizzazione societaria da promozione e gestione tecnica, affidata all’irreprensibile Ângelo Mariano babbão do falimento, che ogni hanno fa un buco da 1-2 milioni di euro in commissioni ad amichetti di merenda.
Ma qua il lamentarsi è patologico, jat a mar!
Forza Salernitana