Dopo l’amichevole in famiglia di ieri, la Salernitana continua ad allenarsi a Rivisondoli al ritmo di due sedute al giorno. Domenica pomeriggio si disputerà regolarmente il test con una selezione di calciatori abruzzesi di Serie D, nonostante la contemporaneità del match tra la Casertana ed una formazione dilettantistica molisana in programma nella vicina Roccaraso. Le forze dell’ordine locali, infatti, hanno predisposto un adeguato servizio di sicurezza, attraverso il quale saranno evitati incroci tra le tifoserie delle due squadre, tra le quali non corre buon sangue.
La settimana prossima, invece, il team di mister Colantuono mercoledì 25, dopo la rinuncia del Francavilla, dovrebbe giocare solo contro il Bisceglie, alle ore 18, se non si riuscisse a trovare un altro sparring partner per il primo appuntamento delle 16.
Infine, dopo l’annullamento dell’amichevole col Pescara per motivi di ordine pubblico, sempre a Vasto la Salernitana il 29 luglio dovrebbe partecipare ad un triangolare con i padroni di casa della Vastese (che milita in Serie D) ed un’altra squadra che verrà individuata nei prossimi giorni.