Site icon Salernonotizie.it

Edenlandia riapre i battenti: l’attesa dei bambini sta per finire

Stampa
Al solo udire la notizia i bambini  sprizzeranno senza dubbio gioia da tutti i pori. Tra meno di una settimana, più precisamente il 26 luglio, il lunapark di Fuorigrotta, l’Edenlandia, riaprirà al pubblico dopo cinque anni di stop. Tre mesi fa si parlava di una possibile riapertura per il mese di maggio, ma si erano trattate di semplici ipotesi.

Un luogo da anni amato da grandi e piccini, per molto tempo condannato al degrado e lasciato in stato di abbandono. Molti avevano denunciato le pessime condizioni in cui si trovava, persino programmi televisivi tra i più conosciuti in Italia, quali ad esempio Striscia la Notizia, ma a quanto era parso nessun intervento da chi di dovere. Almeno fino ad oggi. Gli operai hanno lavorato senza sosta per ricostruire da cima a fondo il parco giochi.

Sarà possibile ammirare nuove e vecchie attrazioni, quali il castello di Lord Sheidon, i tronchi e la vecchia America. Sono state apportate delle modifiche alla pista di go-kart, poichè in condizioni non sicure per l’utilizzo.

I lavori sono stati diretti da New Edenlandia, società diretta da Gianluca Vorzillo, il quale emozionato e impaziente per la riapertura, ha anticipato che sarà una giornata storica, dato che i lavori sono terminati prima del previsto: circa nove mesi di lavoro, il che è senza dubbio un risultato da incorniciare. Sarà una giornata ricca di emozioni e probabilmente anche le autorità competenti assisteranno alla riapertura dei cancelli del parco.

Exit mobile version