Caos Serie B: Se salta l’Avellino c’è il Catania. Siena e Novara quasi certe

Stampa
Dopo l’addio di Bari e Cesena e quello probabile dell’Avellino, è febbre da ripescaggio in B. In vantaggio ci sono Novara, Catania e Siena, che dovrebbero occupare i tre posti disponibili.

Tra le società ballano infatti pochissimi decimi di punto nella graduatoria stilata sulla base di 3 criteri: la classifica finale dell’ultimo campionato (50%), la tradizione sportiva delle città (25%) e la media spettatori nelle ultime 5 stagioni (25%).

Il Novara sarebbe avanti di 0,25 punti (48,25 a 48) e se dovesse esserci un solo ripescaggio sarebbe dunque in pole. A quel punto il Catania potrebbe trovare posto in serie B in caso di esclusione dell’Avellino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.