Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: abbonamenti a quota 500, nessuna impennata

Stampa

La prima settimana di campagna abbonamenti è andata in archivio con un dato non proprio brillante: appena 500 le sottoscrizioni dato largamente al di sotto delle attese ed in contro tendenza rispetto ai precedenti tre anni di cadetteria.

La campagna abbonamenti quest’anno viaggia su due versanti: quella delle sottoscrizioni cartacee che terminerà venerdì prossimo al botteghino dell’Arechi e quella on line che andrà avanti per un altro mese e permetterà di sottoscrivere le tessere sia in ricevitorie che sul web. 

Per ora non c’è stata una risposta forte della tifoseria anche se la società di Marco Mezzaroma ha ridotto e non di poco il costo dei carnet soprattutto per la Curva mantenendo la promessa fatta ai tifosi alla fine della stagione scorsa.

Contestualmente al lancio della campagna, infatti, la Salernitana ha annunciato il prezzo dei biglietti facendo emergere come sia molto più conveniente abbonarsi che acquistare il tagliando di partita in partita. Nel ricordare che ci sono due giornate granata (una nel giorne d’andata e l’altra in quello di ritorno) se prendiamo ad esempio l’abbonamento di Curva Sud al costo di 125 euro per 19 partite il costo per ogni singola gara è di 6,50 a partita mentre il prezzo del biglietto per ogni singola partita è di 14 euro (266 euro di spesa) 

Il quotidiano La Città oggi in edicola rende noto che mercoledì primo agosto all’Arechi ci sarà l’amichevole con la Reggina. Per l’occasione la società ha deciso di aprire al pubblico solo i settori Curva Sud e Tribuna. I Distinti resteranno chiusi. 

Exit mobile version