Site icon Salernonotizie.it

Serie B: Valzer di punte, Di Carmine all’Hellas, Vido al Perugia

Stampa
In serie B il colpo di giornata lo firma il Foggia che ingaggia il centrocampista Marco Carraro. L’ex del Pescara, classe ’98, arriva in prestito dall’Atalanta. Si rinforza anche il neopromosso Cosenza che ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il calciatore Angelo Corsi.

Il capitano della squadra promossa in B si è legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2020. Doppio colpo per il Carpi che ha comunicato l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, dal Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Zinedine Machach. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Contestualmente, il club emiliano ha reso noto l’acquisto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, sempre dal Napoli dell’attaccante Gennaro Tutino. Affari con il Napoli anche per il Benevento che, dopo aver ceduto il difensore Lucioni al Lecce, ha reso noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, dal club azzurro le prestazioni sportive dell’esterno offensivo, classe ’94, Roberto Insigne. In uscita dai sanniti l’attaccante Brignola: su di lui c’è il Sassuolo.

Infine vortice di punte con il Perugia cede Di Carmine all’Hellas Verona e prende in prestito Vido dall’Atalanta

Exit mobile version