Site icon Salernonotizie.it

Piero De Luca: il Governo ha abbandonato Reddito Cittadinanza

Stampa
In mattinata l’Onorevole Piero De Luca ai microfoni di Salernonotizie ha tracciato un bilancio della sua attività parlamentare. De Luca è l’unico esponente del Partito Democratico a rappresentare Salerno e la sua Provincia nell’attuale Legislatura: “Il Governo ha abbandonato reddito cittadinanza, Flat Tax e Fornero. In Parlamento – ha affermato De Luca – affronteremo due provvedimenti significativi che sta portando avanti il Governo e la maggioranza”.

“Il primo è il Decreto Dignità. Siamo contrari a questo provvedimento ed alle misure ad esso contenute perché creano un enorme aggravio di disoccupazione nel nostro paese. Stime di 8mila posti di lavori che si perdono, l’aumento delle difficoltà per i contratti a termine senza rendere più facile i contratti a tempo indeterminato, aumentare il costo della somministrazione del lavoro domestico, insomma una serie di misure che noi contestiamo profondamente”.

Piero De Luca volge lo sguardo anche al territorio

“Incontrerò il sindaco di Montecorvino Martino D’Onofrio e l’Avvocato Gianpiero Delli Bovi colpito da un barbaro tentativo di omicidio qualche settimana fa, vado a portare la mia solidarietà, il mio sostegno, la mia vicinanza e di tutte le istituzioni che rappresento a una comunità che alla quale dobbiamo stare vicino e che credo deve reagire anche attraverso la vicinanza di tutti i livelli istituzionali. Spero che a breve le forze dell’ordine, che stanno facendo un lavoro egregio, possano individuare anche i responsabili assicurandoli alla giustizia”.

Exit mobile version