Trattasi del portiere Grega Sorcan, classe 1996 di proprietà dell’ND Gorica. Uno specialista di quasi 1,90 cm che lo scorso 17 luglio ha difeso la porta della formazione slovena nell’amichevole disputata contro l’Udinese (2-0 per i bianconeri il risultato finale). Sorcan andrà scadenza di contratto tra meno di un anno, ma la Salernitana ha sciolto le riserve e siamo ormai allo scambio dei documenti.
Lo scrive Alfredo Pedullà sul suo sito web ufficiale
Foto: ekipasvet24
Caro Pino Silvestro hai già stabilito che questo portiere è una pippa. Siamo al 23 luglio e già criticate. Coda era cavaiuolo, Strakosha era scarz, Sprocati chi é?, Casasola viene dalla C, quell’altro viene dalla Lazio. Andate a tifare un’altra squadra o criticate almeno dopo averli visti all’opera. Forza Salerno
Dunque vediamo: Radunovic è andato alla Cremonese (quindi le storie delle riserve dell’Atalanta sono solo manfrine dei giornalisti per coprire la solita inettitudine di Fabiani). C’è un giocatore affidabile come Micai svincolato, ma noi chi andiamo a prendere? Uno che non si sa nemmeno chi sia facendo il solito gioco del carta vince e carta perde, con il rischio che poi questo non sa giocare e ci ritroviamo a settembre senza portiere. Passi per attaccanti e centrocampisti, ma Fabiani potrebbe evitare di fare questi squallidi giochetti per guadagnarci sopra almeno per un ruolo così importante? Una squadra si giudica dalla sua linea centrale: non abbiamo un portiere, non abbiamo un buon centrale, non abbiamo un regista di categoria, non abbiamo un centravanti. La squadra ad oggi è più scarsa anche della prima Salernitana in B. Più che l’anno del centenario questo sarà l’anno della battaglia per liberare la Salernitana dai banditi. Poi si può anche fallire, ma essere usati per affari di questo genere, no.
Schiavi deve essere al settimo cielo: finalmente arriva un gran pezzo di Sorcan.
Questa sarebbe una moderazione attiva… ? Io da oggi ho scelto di non seguirvi mai più .non si può pubblicare roba di questo genere. E mi ricorda la celebre frase di Umberto Eco, quando alla Sorbona di Parigi ,nel mentre gli conferivano una delle tante lauree ad Honorem pronunziò la mitica frase secondo cui :” la colpa più grave del web è quella di aver dato la parola anche agli imbecilli.” Proprio così. Adesso anche Pino Silvestro può scrivere. Per il resto dovrebbe intervenire un garante, per quanto concerne la qualità la veridicità e la compostezza di ciò che gira .
Non lo conosco, però conosco la sorcan.
Ma perchè non la smettete di riportare queste cavolate?? cioè ma non vi sentite ridicoli voi stessi? Un portiere al giorno! Una sorpresa al giorno! EH BASTAAAAAA!
ci sono persone che hanno scritto piu commenti di quante partite hanno visto della salernitana e si dichiarano pure tifosi… si… ma sicuramente della juve o del napoli! Forza Salernitana!
.
Sono bellissimi i commenti dei tifosi che vogliono ergersi a puri e a grandi conoscitori del calcio, nonché moderatori delle opioni della vile plebe. 1) Sul portiere le squadre normali non rischiano mai, ancor meno se sono fallite squadre come Bari e Cesena, dove pure buoni giocatori c’erano (Micai). 2) Voi le partite evidentemente se pure le andate a vedere (come millantate) le andate a vedere per farvi i selfie o perché avete i biglietti gratuiti. Non vi ricordate Terracciano, l’irreprensibile Strakosha che a Salerno ha fatto pena e ha meritato di essere messo in panchina, per non contare quello scarto del Catania che all’ultimo giorno di mercato rifiutò il trasferimento per ragioni psicologiche. Voi non siete tifosi, voi non volete nemmeno il bene della Salernitana. Peggio ancora avete ancora memoria corta. Se la Sorca qui si rivela uno scarpone non abbiamo un portiere, è un rischio accettabile? Votta a finí sta tarantella e a fare andare via Lotito, che forse è la volta buona che di molti pseudo tifosi ce ne liberiamo, visto che se non è la B per voi non vale la pena giocare a calcio.