Salerno: ‘sfregio’ nei pressi del Comune, micro discarica in Via Roma
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo siamo ritornati a trent’anni fa
Guardate nelle telecamere e procedete con le sanzioni
Ma visto che il comune ha i debiti, perché non cominciate a multare a tappeto? con tanto di sputtanamento pubblico possibilmente.
La città turistica di qualcuno… resterà solo un bellissimo sogno…di nome…ma anche di fatto!!!
Ma sto pupazzo che gioca a fare il sindaco, col suo ciuffetto bianco di capelli ed il suo sigarino del cazzo, ma si rende conto di che razza di FOGNA, sia diventata SALERNO???
Non siamo tornati trent’anni indietro, perchè trent’anni fa la spazzatura veniva conferita nei cassonetti e ritirata ogni mattina. Gli operatori, poi, raccoglievano qualunque cosa cadesse durante lo svuotamento dei cassonetti stessi, cosa che oggi non fanno! E poi, trent’anni fa i cittadini erano molto più rispettosi del decoro della città, non esisteva tanta inciviltà come oggi. Piuttosto, perchè non eliminare le campane del vetro e fissare, per esempio, ogni mercoledì anche il conferimento del vetro?
Dimettiti!!! Napoli…fallo per DIGNITA’ almeno…!!!
Piu’ che di sfregio, oserei parlare di provocazione, tesa a comunicare che questa citta’ e’ oramai allo sfascio! Il pargolo di De Luca, puo’ affacciarsi tranquillamente alla finestra del Comune e godersi il panorama ed il suo fallimento in qualita’ di Sindaco…! Come detto piu’ volte, i fatti parlano da soli mi sembra, povera Salerno, un paese in caduta libera ?
Le campane di vetro vanno ELIMINATE …vetro porta a porta come al Nord.