La maglia da titolare dovrebbe essere indossata dall’ex Bari Alessandro Micai (’93) che firmerà un triennale. Da Bari è in arrivo anche Djavan Anderson.
Per il cursore olandese – scrive Il Mattino – si muoverà la casa madre Lazio disposta a ingaggiarlo e girarlo a Salerno. Per quanto riguarda Konè nelle ultime ore si è inserito il Palermo che rischia di soffiare il centrocampista ivoriano alla Salernitana.
Capitolo Jallow. L’attaccante gambiano ha un appuntamento stamani in ambasciata a Dakar per ottenere il «pass» per rientrare in Italia. Decisive, dunque, le prossime 48 ore per ragionare con il Chievo e con il calciatore e trovare una intesa di massima. Per l’attacco l’ultimo nome in ordine di tempo accostato alla Salernitana è quello di Ceravolo.
Il 31enne attaccante nelle ultime due stagioni ha vinto il campionato con le maglie del Benevento e del Parma. Il nodo è l’ingaggio. Ceravolo percepisce 500mila euro a stagione. La Salernitana potrebbe offrirgli un triennale a 250mila euro e con opzione per il quarto anno. Si parla per l’attacco anche di Galabinov messo in uscita dal Genoa