Il gup di Nocera Inferiore, Gustavo Danise, ha riconosciuto a Salvatore Siani tutte le aggravanti dell’omicidio: il rapporto di parentela (era il marito), la futilità dei motivi, la premeditazione e la crudeltà. Ma anche l’aver compiuto la violenza dinanzi al figlioletto. Il suo legale, l’avvocato Agostino De Caro – scrive Il Mattino – , attende ora le motivazioni per valutare se è il caso di ricorrere in Appello. Tra le parti civili costituite in giudizio non soltanto la famiglia della vittima, Nunzia Maiorano, ma anche il Comune di Cava de’ Tirreni.
Trent’anni di carcere al marito assassino di Nunzia Maiorano
Condannato a trent’anni di carcere il barbiere di Cava Salvatore Siani che assassinò con 40 coltellate la moglie Nunzia Maiorano. Il massacro avvenne davanti al figlioletto di 4 anni. Era il 22 gennaio scorso. L’uomo si accanì sul corpo della donna e poi tentò il suicidio.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
tra permessi …buona condotta….fra 10 anni e’ fuori…..