Scortato da una pattuglia di vigili e dall’assessore Angelo Caramanno il primo cittadino a mezzo social racconta gli interventi di bonifica effettuati dopo le segnalazioni dei cittadini.
Tra gli ultimi interventi, la bonifica dell’area adiacente la campana del vetro in via Madonna di Fatima. Dall’ispezione dei sacchetti, sono state identificati due trasgressori: il titolare di un ristorante del centro storico, già recidivo, e un residente di via Dei Principati.
SALERNO, LA CITTA’ DELLA MUNNEZZA
Auspichiamo multe salate per questi due fulgidi esempi di civiltà.
E inutile farsi pubblicità, quando Salerno e immersa nel degrado, netturbini mancano quasi in tutta la città strade piene di carte e , detrazioni canine da per tutto campane non svuotata in tempi celeri e si riempiono intorno. Salerno non e una città europea, ma una città degli amici degli amici .
Vigili… che facciano i vigili. Zona Sant’Eustachio, ci sono incivili che usano i tombini per sversare olii e sciacquare secchi sporchi di calce e cemento (post lavori in nero). Altri che lasciano buste dell’organico per strada senza utilizzare i secchielli e nessuno controlla e sanziona. Schiamazzi notturni di tavolate e tv all’aperto, tutte le sere. Esseri che ignorano l’esistenza dei citofoni…
Bah
Napoli, buttati pure tu nel carrellato, che è quello che meriti …