Amalfi piange la sua prof di italiano: a 59 anni muore Gerarda Barone

Stampa
Amalfi piange per la morte della professoressa Gerarda Barone, deceduta nella tarda mattinata all’ospedale “Gemelli” di Roma presso cui era ricoverata in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute. L’insegnate di Italiano alla scuola di secondo grado di Amalfi da tempo combatteva contro una malattia degenerativa che oggi l’ha strappata alla vita.

59 anni, originaria di Caivano ma coniugata ad Amalfi, con Luigi Anastasio, impiegato dell’uffico anagrafe del Comune di Amalfi, avrebbe a breve raggiunto la meritata quiescenza dopo aver dedicato una vita al mondo della scuola e alla formazione e all’educazione di generazioni di alunni che considerava suoi figli. Donna elegante, di stile, amata e apprezzata con la sua scomparsa lascia un vuoto per i familiari e gli amici ma soprattutto tra i suoi studenti.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.