Il danno è stato correttamente ripristinato. Open Fiber – si legge in una nota – si scusa con i cittadini di Salerno per aver causato il disservizio e assicura di aver messo in atto tutte le procedure necessarie al fine di risolvere la situazione nel minor tempo possibile.
Open Fiber sta realizzando a Salerno un’infrastruttura interamente in fibra ottica in modalità FTTH (Fiber To The Home, cioè la fibra stesa direttamente dentro abitazioni e uffici) per portare connessione ultraveloce in 44mila unità immobiliari del comune campano, con un investimento di circa 15 milioni di euro interamente a carico dell’azienda. La convenzione stipulata con il Comune prevede tra l’altro il cablaggio di 50 sedi municipali, tra cui scuole e sedi della PA, selezionate dalla stessa Amministrazione.
Solo per questo si scusa???’ hanno lasciato solchi e brecciolino rosa dapertutto lavori fatti con i piedi e la cosa piu bella e che nessuno dice e fa qualcosa…..
Open fiber non svolge i lavori direttamente ma li appalta e chi riceve i lavori a sua volta li subappalta, è tutto scritto nei cartelloni che trovate in strada. Questi sono i risultati, costi gonfiati e qualità bassa. Altro che italia digitale
Come sempre scrivete senza sapere cosa scrivete. Gli scavi verranno ripristinati con asfalto e avreste una città connessa a 1gygabitesec…. e vi lamentate…
Il capitolato prevede esattamente ciò che hai detto tu, ma in certe zone l’asfalto è già assestato e poteva già essere ripristinato, soprattutto perchè è estate e la città è meno piena. Non è stato fatto, indovina perchè? Perchè la ditta subappaltatrice non rientrerebbe nei costi. Scommetti che non verrà riaslfaltato nulla?