Il forte centrocampista ivoriano del Frosinone sembra più interessato alla proposta di un club francese che alle lusinghe della Salernitana e di Colantuono. Koné ha chiesto ancora qualche giorno di riflessione, ma la Salernitana non pare disposta ad attenderlo oltre.
A questo punto Odjer rimane a Salerno (era diretto all’Ascoli) e si studiano altre soluzioni. Tra queste si pensa allo svincolato Di Noia, rimasto senza contratto dopo il fallimento del Bari. Di Noia, classe ’94, reduce da una stagione col Cesena, è una mezz’ala.
Sul taccuino di Fabiani anche Simone Emmanuello, ’94 dell’Atalanta e la scorsa stagione prima a Perugia e poi a Cesena .
L’altro nome per la mediana è quello di Gennaro Acampora, classe ’94, di proprietà dello Spezia, che lo scorso gennaio lo aveva ceduto in prestito alla Virtus Entella.
In attacco – come scrive Il Mattino – trattativa riaperta per Milan Djuric. Il centravanti bosniaco continua ad essere nei pensieri della Salernitana che ha accolto l’invito del Bristol a formulare una nuova offerta per il cartellino dell’ex Cesena. Il club granata è disposto ad arrivare fino a 350 mila euro. Si aspetta Jallow ormai promesso sposo granata con tanto di annuncio social.
Mercoledì notte l’attaccante di proprietà del Chievo Verona, attraverso i social, ha fatto trapelare chiaramente la sua volontà. “Night workout, forza Salerno… soon” , il testo pubblicato insieme a una foto e che tradotto significa “Allenamento notturno, forza Salerno… presto”.
Chi, invece, potrebbe arrivare via Lazio è il difensore Djavan Anderson . Il 23enne a breve si svincolerà dal Bari e potrebbe essere messo sotto contratto dal club biancoceleste che lo girerebbe in prestito alla Salernitana.
Resta da colmare pure il tassello relativo al secondo portiere che farà da vice a Micai. Fabiani ha sondato sia lo sloveno Grega Sorcan che Nikita Contini , attualmente in ritiro con il Napoli di Carlo Ancelotti.
Uno dei due dovrebbe vestirsi di granata e rappresentare una valida alternativa all’ex portiere del Bari.
Commenta