Site icon Salernonotizie.it

Salernitana in ansia per Schiavi, trauma contusivo per il difensore

Stampa
Dodicesimo giorno di lavoro per la Salernitana nel ritiro di Rivisondoli. Ieri mattina la squadra ha svolto un lavoro di scarico muscolare dopo l’amichevole di ieri.

Nel pomeriggio gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase si riscaldamento tecnico seguita da situazioni di gioco ed esercitazioni sui tiri in porta.

L’allenamento è terminato con una partita finale. Schiavi è rimasto a riposo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro.

Il capitano granata – come recita il bollettino medico diffuso dalla Salernitana – è rimasto a riposo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni destano una certa preoccupazione e saranno monitorate con attenzione dall’ équipe coordinata dal dottor Italo Leo .

Lavoro atletico specifico per Akpa Akpro. Intanto cambia ancora il programma amichevoli della Salernitana. Domenica niente più triangolare a Vasto ma gara unica, sempre allo stadio Aragona, contro la Vastese alle ore 20,45

Al termine della partita, la Salernitana rientrerà a Rivisondoli dove lavorerà ancora nelle giornate di lunedì e martedì. Mercoledì mattina, poi, il ritorno in sede e alle 20.45 la gara amichevole all’Arechi contro la Reggina. La società granata ha aperto ieri la prevendita: biglietti disponibili in tutte le ricevitorie Lis Ticket al costo di 5 euro per la Curva Sud e 10 per la Tribuna Azzurra, Verde e Rossa (i botteghini dello stadio apriranno alle ore 18 del giorno di disputa dell’incontro), resteranno chiusi i Distinti.

Sarà l’ultimo appuntamento prima del debutto ufficiale in Coppa Italia (ma non l’ultima amichevole visto che già per l’8 agosto i granata sosterranno un test a Cassino): la Salernitana esordirà in Coppa il 5 agosto all’Arechi contro la vincente di Renate- Rezzato (in programma domani alle ore 18).

 

 

Exit mobile version