Nel pomeriggio gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase si riscaldamento tecnico seguita da situazioni di gioco ed esercitazioni sui tiri in porta.
L’allenamento è terminato con una partita finale. Schiavi è rimasto a riposo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro.
Il capitano granata – come recita il bollettino medico diffuso dalla Salernitana – è rimasto a riposo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Le sue condizioni destano una certa preoccupazione e saranno monitorate con attenzione dall’ équipe coordinata dal dottor Italo Leo .
Lavoro atletico specifico per Akpa Akpro. Intanto cambia ancora il programma amichevoli della Salernitana. Domenica niente più triangolare a Vasto ma gara unica, sempre allo stadio Aragona, contro la Vastese alle ore 20,45
Al termine della partita, la Salernitana rientrerà a Rivisondoli dove lavorerà ancora nelle giornate di lunedì e martedì. Mercoledì mattina, poi, il ritorno in sede e alle 20.45 la gara amichevole all’Arechi contro la Reggina. La società granata ha aperto ieri la prevendita: biglietti disponibili in tutte le ricevitorie Lis Ticket al costo di 5 euro per la Curva Sud e 10 per la Tribuna Azzurra, Verde e Rossa (i botteghini dello stadio apriranno alle ore 18 del giorno di disputa dell’incontro), resteranno chiusi i Distinti.
Sarà l’ultimo appuntamento prima del debutto ufficiale in Coppa Italia (ma non l’ultima amichevole visto che già per l’8 agosto i granata sosterranno un test a Cassino): la Salernitana esordirà in Coppa il 5 agosto all’Arechi contro la vincente di Renate- Rezzato (in programma domani alle ore 18).