Fonte TuttoMercatoWeb
Spifferi da Bari: Lotito interessato ai galletti, lascerebbe Salernitana?
Potrebbe essere la classica bolla di sapone che con il primo vento vola via e scompare. Ma il rumors è destinato a fare non rumore ma baccano. Come riferisce infatti tuttobari.it, nella rubrica Spy Calcio a cura di Repubblica, emergono nuovi particolari circa il futuro del Bari. Sembra infatti che alle sorti della nuova società si fossero interessati anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e quello del Torino, Urbano Cairo, per poi lasciar perdere. Ma adesso si starebbe muovendo Claudio Lotito, che pare stia sondando il terreno in Puglia. Nel caso in cui tutto filasse liscio, non è da escludere che il patron della Lazio lascia la Salernitana, spostandosi a Bari con la sua seconda squadra.
21 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Magari
Ora potremmo puntare anche alla promozione senza vincoli
foss a maronn!! 🙂
Fratelli salernitani come si dice in questi casi : morte tua vita mia….. Avrà capito che Bari può dargli più spettatori…. Forza Bari
Foss o’ Diooooo!!!!!
Magari.
Magari
Se fosse vero e cedesse a Mezzaroma….potremmo pensAre in grAnde
Vai via infame..
È proprio vero che la mamma degli Ibecilli è sempre incinta.
non cambierebbe nulla. La conseguenza sarebbe invece che quando il Bari tornerà in B, la Salernitana non potrà più restarci
È proprio vero che per fare un articolo basta una scorreggia
Non lo si augura a nessuno: male canceroso del calcio italiano.
I veri tifosi del Bari, in quanto gemellati, ci consigliano i calciatori migliori svincolati causa non iscrizione, grazie per MICAI, ora speriamo do prendere ANDERSON, i migliori auguri di un presto ritorno al calcio che conta, la Bari lo merita.
INVECE DI SPIFFERI,DIREI PALLE SOLO PALLE DA BARI O DA CHI VE LI PASSA QUESTI “SCOOP”!!!!!
QUESTO BENEDETTO LOTITO,VIENE MESSO IN MEZZO IN OGNI CRISI DI SOCIETÀ CALCISTICHE.MA ALLA FINE SOLO PALLE BUTTATE IN PASTO AL PUBBLICO!!!
DIAMO LA SQUADRA A DE LUCA!!! Ahahahahah
MA se ne andasse a …………. ci ha proprio rotto i Maroni. Meglio la serie D che una squallida B.
VIVA LOTITO VIVA MEZZAROMA i veri tifosi sono al vostro fianco!!!
Anche se Lotito cedesse a Mezzaroma in A non ci potremmo andare. Sono cognati e il divieto di multiproprietà vale anche per Mezzaroma. Se fosse stato così facile eludere il problema la proprietà sarebbe da tempo del solo Mezzaroma con Lotito socio occulto.
Mi dispiace ma se salta l’Agnellino, qust’anno Cavaiuoli e Nocellesi in B X chi faranno il tifo?
per il Cosenza?
????
Quanti pensieri pieni di illusione che leggo sopra…
il Bari gli serve per espandersi dal punto di vista imprenditoriale…ha preso il Ruggi, prenderà qualche struttura ospedaliera anche in Puglia…
il calcio è secondario…nemmeno a Roma gli interessa molto della Lazio…