Senza contare Alessandro Micai in attesa dello svincolo ufficiale dal Bari che dovrebbe arrivare dopo l’udienza di martedì al Coni. Sarà lui il nuovo portiere granata con un contratto di cinque anni. In avanti ha ripreso consistenza la trattativa col Bristol per Milan Djuric.
Le distanze tra domanda ed offerta si sono ridotte e presto l’attaccante bosniaco potrebbe essere della Salernitana. Ricordiamo che il mercato inglese si chiude il 9 agosto, in anticipo rispetto a quello italiano. Il reparto offensivo vedrà un altro innesto importante.
Lamin Jallow tra domani e dopodomani dovrebbe finalmente superare i problemi legati al permesso di soggiorno e tornare in Italia per firmare il contratto con il club granata. Concludendo le operazioni Djuric e Jallow, potrebbe partire Bocalon.
Per la difesa ecco Ahmed Touba, terzino sinistro belga-algerino del Bruges. La Lazio vuole prendere Djavan Anderson per girarlo alla Salernitana ma attenzione all’interessamento del Parma. Vitale ha offerte da altri club e potrebbe partire. Il secondo di Micai sarà Gianmarco Vannucchi, portiere di 23 dell’Alessandria.