Ultima solo in ordine di tempo questa foto che ritrae una donna di dubbio gusto passeggiare in costume tra i palazzi fronte mare. Di ritorno dalla spiaggia, sarà stato il caldo eccessivo a non permettere alla “signora”, dal fisico statuario, di coprirsi. L’immagine, sgradevole, inviataci da alcuni lettori, sta facendo il giro del web sui maggiori canali social generando l’indignazione pubblica. Intanto, come ogni anno, fioccano le contravvenzioni da parte degli agenti della Polizia Locale a bagnanti indisciplinati.
Come spesso accade sono state diverse le persone, nei giorni scorsi, a immergersi all’interno della vasca ornamentale del Lungomare.
Ai turisti fai-da-te la bravata è costata 50 euro.
Fonte IlVescovado.it
Adesso andare in giro in una località di mare con il caldo che fa è trash? beh..notizia scritta su un giornale che si chiama “Vescovado” ma poi questti toni piedi di pregiudizio e giudizo da esseri moralmente superiori…
vogliono il turismo o no ???????????? sempre a lamentarviii
Che poi l ‘immagine non é sgradevole per niente
Sgradevole? magari trovare tutto questo ben di Dio ogni mattina!!! 😀
prrrrrrrrrrrrrrrrrr bigott bigott
nudisti al potere
Che culo!!!
Un culo apprezzabile.
In effetti non è decoroso aggirarsi per le strade cittadine in costume, in tal caso addirigtura “infrapax”… È una questione di decoro, non di moralità
Che bigotti