Site icon Salernonotizie.it

Mercato: Djuric, Jallow e i due Anderson. Colantuono sereno

Stampa
Settimana cruciale per la Salernitana che chiude la prima parte della preparazione nel ritiro di Rivisondoli, ritorna in città per mostrarsi al suo pubblico in due uscite serali: una il primo agosto, amichevole con la Reggina e domenica 5 agosto il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Rezzato compagine di Serie D. Nel frattempo Colantuono spera di avere a disposizione altri elementi a cominciare da Jallow ha ottenuto il visto in ambasciata a Dakar per poter rientrare in Italia. Da oggi ci vorranno almeno 24 ore per poter rientrare in Italia. Soltanto dopo si potrà definire la sua posizione con la Salernitana. L’ex Cesena firmerà un triennale da 300mila euro a stagione.

Al club clivense – dovesse trattarsi di trasferimento a titolo definitivo come chiede il ragazzo – andranno un milione e 250mila euro. A breve sarà ufficializzato il passaggio in granata del portiere Gianmarco Vannucchi (’95) dall’Alessandria. Sarà lui il 12esimo alle spalle di Micai. Dalla casa madre Lazio in arrivo Djavan Anderson, che Colantuono sembra intenzionato ad impiegare come quinto di sinistra del centrocampo granata, e Andrè Anderson trequartista brasiliano che ha sostenuto le visite mediche con la Lazio questa mattina. Entrambi saranno girati alla Salernitana.

Settimana delicata anche per portare in granata l’attaccante bosniaco Milan Djuric. Accordo raggiunto con il calciatore ma il Bristol City vuole in cambio soldi per lasciarlo partire.
Ritorno di fiamma per Koné. La Salernitana continua a sondare gli umori dell’ivoriano anche perché il Tolosa non ha sferrato la mossa decisiva e dunque la Salernitana potrebbe approfittarne. A breve dovrebbe aggregarsi al gruppo il talentuoso esterno sinistro Ahmed Touba (’98) del Bruges. In uscita ci sono Vitale e Zito. Il primo è ad un passo dal Perugia il secondo è nel mirino del Pro Piacenza. Richieste da diversi club per Casasola che la Salernitana non ha intenzione di vendere.

Exit mobile version