Io e Claudio proseguiamo con lo stesso spirito di sempre che ci ha portato alla Salernitana. E non è un problema se uno di noi ha altre attività». A dirlo Marco Mezzaroma in una intervista al quotidiano La Città in risposta ai malumori della tifoseria granata dopo l’interesse di Lotito per rilevare il Bari finito in serie D.
«Ai tifosi granata mi sento di dire senza tema di smentita che possono e devono stare tranquilli. Noi pensiamo alla Salernitana ed è in fase di allestimento una signora squadra, come anche durante la riunione della Lega di serie B mi hanno riferito i presidenti delle altre società che prenderanno parte al prossimo torneo cadetto. Vogliamo creare tutte le condizioni per un campionato in grado di regalare soddisfazioni».
«Appello ai tifosi granata? Conosco la loro passione, sincera e sana. Mi aspetto che come sempre siano vicini alla squadra e la sostengano. Tutti insieme, è sempre meglio. Io e Lotito non verremo meno, ci credano davvero».
Siiii e noi vi crediamo che pensate solo ai granata…..SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!
Che il calcio ormai sia una attività economica è ben chiaro a tutti.
Per sentimenti come la passione e la fede non c’è più spazio e va bene
Ma possibile che a Salerno con Lotito And friends non si riesce mai a parlare di cose serie e vivere la Salernitana con serenità e soddisfazione.
E vero!!! Ci hanno tolto dalla melma del calcio e da un po’ che galleggiano in B.
Ma ansia e timori non ci riempiono il cuore.
Abbiamo perso ormai la voglia di sognare e forse di illuderci! !!!
Non c’è più gusto!
Non ci divertiamo più! !!
Non c’è più passione!!!
Ridate la squadra ad Aniello Aliberti…
Vecchio ULTRAS oramai il nostro calcio fatto di passione e amore per la MAGLIA non esiste più..è
Solo business va via Lotito e viene babbo Natale? So tutti uguali rassegnati. SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO.
per i 2 pseudotifosi da tastiera non venite più allo stadio,se ci venite,e ci fate un grosso regalo
Basta facciamo un’altra squadra con 40.000 tifosi innamorati e lasciamo anonimo e gli atri 1700 abbonati soli
Caro anonimo vai allo stadio a sostenere la NOSTRA Salernitana, ma devi essere capace anche di non portare soldini a questa società e contestare!!! Cosa rara visto che la curva aveva anche indetto una diserzione a salvezza ottenuta ma a me non sembra che contro il Palermo sia avvenuta la diserzione. SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!
Anke il bari come fate a mantenerci in categoria…? Non vogliamo brutti scherzi grazi
Mezzaroma, ma se Lotito porta il Bari in B, quale sarà il nostro destino? Faremo da squadra C, visto che non si può avere più di una società per categoria? Poi, quando lo trovate uno che abbia un minimo di soldi e intelligenza sufficiente da cacciare gente tipo Fabiani, per togliervi finalmente da davanti? Tanto di questo passo o falliamo o torniamo in C. Solo i Lotitiani continuano ad ossannarvi, pecunia non olet. Ah giacché ogni critica non è benvenuta dai menzionati tifosissimi del presidentissimo, stiamoci a casa, chi s’a piglia, abbiamo fatto sempre la C, il Cesena e l’Avellino sono falliti e bla bla bla…anticipo io qualsiasi risposta. I vostri temi li conosciamo già, anche il vostro vivere scollegati dalla realtà.
Poi ci si lamenta che la gente non va più allo stadio. Ma cosa è diventato questo sport? E pensare che è uno dei più appassionati e seguiti.