Manca la corrente: 45enne bloccato in ascensore per un’ora

Stampa
Brutta avventura per un 45enne rimasto bloccato per più di un un’ora all’interno dell’ascensore dell’Asl – Distretto Sanitario di Pontecagnano Faiano a causa di un black out elettrico. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco che sono riusciti ad aprire le porte mettendo in salvo l’uomo.

L’interruzione ha creato non pochi disagi all’intera cittadinanza del comune picentino. Infatti, problemi si sono riscontarti anche all’Ufficio Postale dove gli utenti, tra cui molti anziani, hanno dovuto abbandonare i locali a causa del conseguente blocco dei terminali e dei climatizzatori fuori uso per via del black out

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.