La sgradita sorpresa questa mattina. Camminando sull’arenile infatti, qualcuno si è accorto di alcune siringhe che spuntavano dai granelli di sabbia. “Incredibile, la spiaggia è piena di famiglie e bambini” scrive l’autore della segnalazione per rimarcare la pericolosità di quanto trovato.
Purtroppo non è la prima volta che questo accade, anche in tempi recenti e non solo sulle spiagge libere salernitane e in altri posti molto frequentati anche dai più piccoli. Non si può darlo per certo, ma è chiaro che potrebbe trattarsi di siringhe utilizzate da tossicodipendenti dopo aver assunto droga.
oltre alle siringhe ci sono topi morti, barattoli e bottiglie di birre, le nostre spiagge sono sporche come i nostri marciapiedi e strade cittadine, e tutta la citta che è una monnezza checchè ne dicano i politicanti e i loro servili giornalai, anzi loro addossano le colpe solo ai salernitani come se tutto di un colpo noi cittadini siamo diventati animali e incivili, che indecenza…….
ilo CAFONE : deve fare un solo miracolo –SPARIRE.
Salerno citta’ turistica??? ? certo, ma come no !!! VERGOGNA !
SALERNO, come i CARAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….. CARAIBI ….. CARAIBI ?!!!!!!??? CITTA’ VOMITEVOLE !!! MERDAIO E LATRINA A CIELO APERTO…
Benvenuti nelle acque Caraibiche della Salerno turistica, dove HIV , AIDS ED EPATITE, vengono servite su un piatto d’argento?
Salerno, anche in questo caso …MODELLO DA ESPORTARE ,,, MI RACCOMANDO !!! Siringhe infette comprese, mi raccomando…
SALERNO, CITTA’ DELLA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….. SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….MUNNEZZ’
Mamma mia che grande novità. Sono decenni che le spiagge in città e non sono abbandonate senza neanche un minimo controllo. Il grande PAVONE fa il gradasso in TV , sposta milioni di euro di quà e di là come se niente fosse e adesso vi meravigliate? SIRINGHE , IMMONDIZIA, BISOGNI CANINI,ETC, ETC. Cosa fà il Sindaco ?NIENTE. VERGOGNAAAAAAAAA.
Mi vergogno di essere Salernitana…MI VERGOGNO !
Che brutta fine miserevole la mia Salerno, ho 56 anni e non ho mai visto tanto schifo !!! Ahimé …
Come al solito, neanche una parola di biasimo verso tutto il materiale di risulta umano ( leggasi sfravcatur’ ) che lascia siringhe, bottiglie e barattoli in spiaggia o per strada! Ma davvero qualcuno di voi crede che cambia il Sindaco e tutti diventano improvvisamente bravi e civili cittadini?