A felicitarsi di questo traguardo anche le istituzioni cittadine. Le parole del Sindaco Servalli: “Il ritorno della Cavese in serie C è una bella notizia per l’intera città. Siamo felici per essere ritornati nel calcio che conta. Ringrazio la nuova società per aver lavorato a questo risultato con grande dedizione ed impegno ed i tifosi per aver accompagnato la squadra con passione anche negli anni difficili che abbiamo attraversato. Forza Cavese, sempre”.
Ed in queste ore i tifosi biancoblu sono scatenati soprattutto sui social dove non vedono l’ora di giocarsi il campionato di terza serie cercando di puntare ai play-off per poi magari chissà approdare alla serie B per giocarsi il derbissimo con i cugini salernitani. “Torneremo all’Arechi…” scrivono i supporters metelliani, mentre altri si augurano una retrocessione granata e una promozione cavese per prendersi lo scettro di capofila della provincia.
Siamo il vostro incubo…non vi passerà mai…puoi urlare e sbraitare ma in Italia per il tuo scorno sei visibile solo perchè ….paesino in provincia di SALERNO
abbiamo finito con le pecore mo iniziamo con i cavaiuoli? ci mancan nocellesi e battipaglies e pò stamm a complet!!!
solo con il calcio in culo siete arrivati in serie C perciò mettete la testa sotto la sabbia e non incominciate a rompere PROVINCIALI.
Complimenti per aver conquistato la serie c sul campo e per essere arrivati nella categoria che vi appartiene.Godetevi il momento e non pensate a noi che siamo un’altra cosa sennò fate la fine degli avellinesi che si sono dati tutte quelle arie per perdere sia fuori che dentro il campo
Non penso perché ci debba essere tutto questo astio per due città così vicine, ma sempre state lontane in tutto. La Cavese deve avere il meglio così come la Salernitana, poi se riusciremo a pareggiare la categoria dovrà essere solo una giornata di sport e di allegria. Forza Cavese
Ringraziate Lotito porci. Ci vediamo presto
ma che è sta cafonata !!!!! forza Salernitana solo Salernooo
Venite all’Arechi? Ma c’è già una società, vincitrice di regolare bando, per vendere bibite durante le gare casalinghe. Aspettate il prossimo bando e fate domanda . . . . può darsi che anche in questo caso verrete ripescati
Due cittadine separate da due passi di strada, a lanciarsi queste grandi parolone! Purtroppo per Cava la pianura sulla quale si costruisce una Città con la C maiuscola ce l’abbiamo noi di Salerno !! Come può Cava diventare il maggior centro della provincia se fa 50.000 ab e non ci sono più angoli di pianura per divenire una GRANDE??? Com’è la città è anche il suo POTERE !! SALERNO NON E’ NAPOLI come CAVA NON E’ SALERNO!!
Chi commenta il nulla si mette a livello del NULLA. la serie C ??? voglio vedere stI puzzat i famm con il pubblico che si ritrova come mantengono la categoria. È solo questione di tempo è il NULLA ritornerà da dove è arrivato…. IL NULLA. cavaids NON È PROVINCIA DI SALERNO!!!
Anche questi,come cacciano un pò la testa fuori dal sacco pensano alla SALERNITANA,sono stati sempre in serie D negli ultimi 30 anni e ora si vogliono paragonare alla SALERNITANA,proprio come i pstori avellinesi che sono stati anche loro negli ultimi 30anni sempre in serie C e vogliono parlare dei 10anni che de mita grazie ad agnelli dei favori che riceveva quest’ultimo dal primo hanno fatto di serie e A,tutti gli anni,gli ultimi 30 che hanno fatto quasi sempre la serie C se lo dimenticano.Siete come la nocerese e i pastori avellinesi,ritornerete in serie D SUBITO,preoccupatevi di questo invece di pensare alla SALERNITANA.
Sinceramente fa piacere vedere la Cavese di nuovo in C.Meglio la cavese che altri.Poi ognuno è libero di pensarla in modo diverso, senza però essere offensivi.Forza Salernitana sempre.
Anonimo stai confermando la tua coniglita siamo il vostro incubo,p la vostra invidia sara a vita perche siete e sarete esseri inferiori nel calcio e nella vita pensate sempre a noi e non potete che essere tali , all arechi dovrete venirci solo per assistere qialche partita importante ( ma di categoria superiore tendi l orecchio) perche la tua categoria non e manco questa ringrazia …..
Salernitani e Cavesi accomunati da un solo ed unico destino… Essere succubi dei Napoletani.
Ma Acquarola in provincia di Salerno?……E sul Erminio ti potevi chiamare……Erminio o cachinio….
stevm scars a sciem!! sul tu c mancav
Ma vatt a cucca erminio i acquapozzillo
ci mancava la cazzata finale !!! metti la testa nel water e spila
solo SALERNO
Con Santoriello futuro garantito….
La Cavaiolese e la Nocellese sono due squadre di provincia con un unico scopo, giocare all’ARECHI!
Questo succede una volta ogni 20 anni ……i blufonzies CavaiolesI si mettono il vestito per le feste(ultima apparizione tutti con i capucchieli in testa) i Nocellesi talmente eccitati si sono fatti vietare la trasferta e i calciatori minacciati hanno preso un attacco di colera napoletana cadendo a terra come i birilli.
Ripescaggio, non meriti sportivi. Di cosa stiamo parlando? Una storia sportiva fatta di ripescaggi. Vi prego evitiamo paragoni altrimenti dovremmo metterci a competere con il faiano, il Pontecagnano, l’atletico leonzio ecc…
CHE BAND E SCIEM
Uh Gesu’..pure i pullici tenen a tosse? cavaiuo’….e jamm bell ja…..ca abbasci i poste pigliavate il num 4…..vi accompagnavamo a cascettat aret i rin….scio’ scio’ cavaiuo’……
Quattro righe per calamitare un po di attenzione di quattro sfigati.
Ma pensate che a Cava non si dorma la notte e si pensa continuamente a voi?
Siamo felici per esser ritornati in C anche se dalla porta di servizio ma francamente sta cosa che pensiamo sempre a voi ci ha un po intasato le palle.
Se verrà il giorno ci saremo, 3.500 mi sembra fossimo l’ultima volta…..
Non pensate però di essere il centro dell’universo per noi cavesi e voi giornalai da strapazzo finitela di fomentare
Possono arrivare all’Arechi per comprare le papere alla Fiera del Crocifisso…
Noi Champions and you?
All ‘ Arechi?…..e al San Paolo quando?
Dato che parli di champions, vai a scrivere sugli articoli di Milan Inter e Yuve, loro in bacheca c’è l’hanno la coppa!
Continua così ……. l’importante è partecipare.
All arechi? e al san paolo? …….voi siete napoletani!!!
Con la chiusura dei reparti all’ospedale adesso le CAVAIOLE vengono a partorire a SALERNO che onore per i genitori i loro figli la prima cosa che vedono dalle stanze dell’ospedale e’ lo STADIO ARECHI. CAVAIUOLO IN VIA DI ESTINZIONE.